Conosci noi

Monica Paracchini

Mi ritengo una persona fortunata, perché’ adoro quello che faccio. All’università’ pensavo di laurearmi in urbanistica, poi la decisione di entrare nel team di Archimania e alla fine di abbandonare gli ultimi esami.Oggi svolgo un lavoro molto impegnativo, ma anche creativo, che mi permette di incontrare molte persone, stringere amicizie, entrare in contatto con la vita dei miei clienti, anche perché’ noi non ci limitiamo a vendere mobili o tessuti, ma di solito realizziamo un progetto di arredamento. Il mio lavoro è una scoperta continua, è un rinnovarsi costantemente, crescere insieme alle persone che lavorano al mio fianco. Come dice sempre mio marito, io non lavoro GIOCO ! “

Laura Pereno

Laureata in progettazione architettonica al politecnico di Milano. Un primo progetto a Perinaldo iniziato in solitaria si è concluso con un gruppo che ha saputo crescere ed evolvere nel corso degli anni. Archimania è un sogno che si è realizzato: la voglia di progettare, costruire, arredare che da sempre mi accompagna si è concretizzata! Del mio lavoro amo la novità che ogni progetto rappresenta, la sfida nel riuscire a creare qualcosa di originale che rappresenti chi vivrà quello spazio.

Ida Torre Tempesta

Una laurea in architettura ed una breve esperienza internazionale sono state le prime tappe che hanno preceduto il sogno di fondare uno spazio tutto nostro per poter concretizzare l’obiettivo con le amiche e compagne di studi.

Poter realizzare l’idea di casa intimamente con chi si affida alla nostra esperienza ormai trentennale e poter proporre ogni volta la soluzione più adeguata e personalizzata è la sfida che trovo più avvincente e che mi fa amare la mia professione non tanto come tale ma come passione vera e propria.

Archimania da oltre 25 anni progetta e decora interni, interpretando i gusti e le abitudini del cliente.

Visitateci

Archimania snc di Laura Pereno & C – Corso Mombello, 9 -18038
Sanremo, IM – Italy

Socials